News

  • 26-12-2013  IdeArte alla Corte del Granduca - mostra annuale dei soci
    RISULTATO VOTAZIONI MOSTRA SOCI IdeArte alla Corte del Granduca: mostra annuale dei soci. Quest'anno la novità era un piccolo concorso tra i partecipanti. ...   segue »
  • 15-12-2013  Un Rebus allì'interno di un enigma -mostra di pittura
    Dal 13 Dicembre al 2 Gennaio 2014, alla Gelateria Artistica " Cuore di Panna" di Agira, espone Mariella Bellarosa. In mostra le ultime opere di questa ...   segue »
  • 08-12-2013  collettiva alla MAgione - Natale 2013
    per tutto il mese di Dicembre alla "Magione del Tau" di Altopascio Lucca, mostra collettiva degli artisti soci di IdeArte che hanno esposto le loro opere ...   segue »
  • 15-11-2013  IdeArte alla Corte del Granduca - Natale 2013
    IdeaAtecav centro arti visive “IdeArte  alla Corte del Granduca - Natale 2013” Rassegna d’Arte Contemporanea riservata ai ...   segue »
  • 15-03-2013  IdeArte in...vetrina
    IdeArte cav centro arti visive Via E. Fermi, 27 56126 Pisa                           ...   segue »
  • 07-02-2013  ASCANIO "Delirio della materia…..L’impossibile creato"
    Il Presidente della Fondazione Piaggio, Riccardo Costagliola, ha il piacere di invitare la S.V. all’inaugurazione della mostra Delirio della materia…..L’impossibile ...   segue »
  • sfoglia tutte le news »
HOME iscriviti|login

Sei un artista?

Per tutti i soci e gli artisti che con la loro presenza e l’appartenenza all’Associazione IdeArte , hanno consentito al nostro gruppo di crescere.

Sono ormai ben dieci anni che IdeArte, promuove iniziative e rassegne per portare l’arte in ogni manifestazione avvicinandola sempre di più alla quotidianità.
Oggi siamo giunti ad una svolta significativa del nostro operato. Quello che alcuni anni fa era un piccolo gruppo sparuto di artisti, affacciati alla finestra dell’arte e desiderosi di farsi conoscere, oggi è una nutrita schiera di valenti pittori e scultori che stanno diventando un preciso punto di riferimento per tutti coloro che dell’arte “ vivono” : giovani artisti, pittori affermati, scultori, insegnanti, scrittori, galleristi, critici, collezionisti e semplici amatori.
Questo traguardo, per noi punto di partenza e non di arrivo, è stato l’occasione che abbiamo colto per proporre altre e migliori opportunità ai nostri soci.

La consapevolezza che la visibilità, la divulgazione delle notizie e delle immagini riveste fondamentale importanza per farsi conoscere ed apprezzare, abbiamo pensato di offrire agli associati, che già godono in virtù dell’iscrizione all’Associazione IdeArte, di una pagina personale, uno spazio espositivo virtuale aggiuntivo, dove potranno essere pubblicate le foto delle opere, le recensioni, la biografia e i link di collegamento a e-mail ed all’eventuale sito internet dell’artista.

 

Gli spazi ( galleria all’ interno della pagina personale ) offerti con formula aggiuntiva sono:

Spazio GALLERIA SMALL comprendente:
Foto dell’artista e biografia;
8 foto di opere con possibilità di ingrandimento;
C ollegamento a e-mail dell’artista e all’eventuale sito web dell’artista.
(Permanenza prevista sul sito dodici mesi con possibilità di aggiornamento prima della scadenza, da concordare ).

Spazio GALLERIA MEDIUM comprendente:
Foto dell’artista e biografia;
16 foto di opere con possibilità di ingrandimento;
Collegamento a e-mail dell’artista e all’eventuale sito web dell’artista.
(Permanenza prevista sul sito dodici mesi con possibilità di aggiornamento prima della scadenza, da concordare ).

Spazio GALLERIA LARGE comprendente:
F oto dell’artista e biografia;
24 foto di opere con possibilità di ingrandimento;
Collegamento a e-mail dell’artista e all’eventuale sito web dell’artista.
(Permanenza prevista sul sito dodici mesi con possibilità di aggiornamento prima della scadenza, da concordare ).

Possibilità di SITO WEB personale con format predefinito, comprensivo del dominio internet personale, biografia, spazio immagini fino a 30 opere ingrandibili, contatti e link, compreso canone annuo per il ma ntenimento hosting e dominio.

Inoltre ogni artista potrà beneficiare di segnalazioni periodiche gratuite in occasione di mostre rassegne o eventi personali.
Per informazioni e costi dei servizi descritti CONTATTATECI